PAVIC ROMAGNANO - Iniziata per tutte le squadre l'attività della nuova stagione

19.09.2022 14:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: pavicvolley.it
PAVIC ROMAGNANO - Iniziata per tutte le squadre l'attività della nuova stagione

Chiamata alle armi per le ragazze della SERIE C femminile e dell’UNDER 16 Eccellenza che, a partire da lunedì 29 agosto, sono state impegnate in un ritiro di tre giorni a Bielmonte.

Sono stati tre giorni di intensi allenamenti - sia di squadra che mirati per ruolo - e di sessioni video, sotto la direzione tecnica di coach Cappato e del suo staff.

E' iniziata la stagione anche per le altre squadre Pavic: dal primo settembre tutto il settore femminile ha ripreso le attività in palestra, a cominciare dalla Under 16 femminile di Giacomo Scribante; poi anche la U14 guidata da Sara Burlone e l’U13 di Giulia Marasco.

Intanto si è concluso con un bel piazzamento al terzo posto il torneo nazionale “Per Bacco Volley 2022” disputato dalla Under 16 femminile di coach Cappato. 

Due giorni di volley, durante i quali le ragazze hanno dato del filo da torcere a formazioni di alto livello, giocando cinque partite e undici set.

Dopo aver concluso al primo posto il proprio girone di qualificazione, hanno perso in semifinale contro In Volley Piemonte, ma si sono prontamente riscattate vincendo 2 a 1 la finale per il terzo e quarto posto contro Alessandria Volley. 

La vincitrice del torneo è stata la società Play Asti.

-