IGOR Volley Novara - Con Roma si chiude il girone d’andata

22.12.2023 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Con Roma si chiude il girone d’andata
© foto di agilvolley.com

La Igor Volley di Lorenzo Bernardi si prepara al traguardo intermedio del “giro di boa” del campionato di A1 femminile: domani sera alle 20.30 al Pala Igor arriverà la matricola Roma, una delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione.

A guidare le capitoline in attacco, l’ex azzurra Erblira Bici, protagonista nel 2018-2019 della doppietta novarese Champions League – Coppa Italia.

All’appuntamento Novara ci arriva con l’unica defezione di capitan Cristina Chirichella, fermata nelle ultime due settimane da un problema fisico da cui proverà a recuperare in tempo per il turno di Santo Stefano.

Intanto, in vista del derby di Santo Stefano con Chieri, torna al Pala Igor l’iniziativa benefica del “Teddy Bear Toss”. Prima della sfida tutti gli spettatori presenti alla partita potranno lanciare in campo un pupazzo di peluche, portato appositamente al palazzetto. Tutti i pupazzi saranno raccolti e messi da parte per essere donati, nel corso dei giorni successivi, al Centro Novarese di Aiuto all’Infanzia ODV.

Lorenzo Bernardi (allenatore Igor Gorgonzola Novara):

“Roma ha un’ottima classifica e un morale molto alto: sono una neopromossa, con l’obiettivo primario della salvezza, ma affrontare questo tipo di squadre non è mai semplice.

Da parte nostra dovremo essere bravi a concentrarci su noi stessi, perché credo che sia questo il segreto per prepararsi al meglio a ogni partita, nonché la base per migliorare costantemente il nostro gioco e arrivare poi pronte al momento decisivo della stagione“.

-