IGOR Volley - Under 15 provinciale: un gruppo con cui è bello lavorare

14.01.2021 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Gianni Zanelli
Gianni Zanelli
© foto di volleyplayers.it

Un gruppo molto numeroso, una parte costituita da atlete 2006, una parte da 2007 e una parte da atlete 2008. E’ questa l’Under 15 provinciale guidata da Gianni Zanelli, insieme a Giorgia Caletti e ad Alessia Callegari. Come gli altri gruppi targati Agil Volley, anche questo conta giovanissime che hanno tanta voglia di giocare.

Fra loro c’è chi gioca in Agil dal minivolley, chi è arrivato nella passata stagione, ma tutte sono accomunate dalla voglia di lavorare, dall’ascolto e dalla precisione nell’esecuzione dei vari esercizi. Un gruppo che a turno lavora insieme anche alle compagne che giocano in Under 15 Regionale con Stefano Falaguerra e Andrea Garagiola.

Le parole dell’allenatore: «E’ molto bello lavorare con loro perché ciascuna trasmette la voglia di imparare e di ascoltare per migliorare. Anche durante questo lockdown sono state sempre tutte presenti, è un bel segnale. Fra loro ci sono tante atlete interessanti, prospetti che potranno raggiungere soddisfazioni».

Ecco il roster completo: Giada Boldini, Alessia Caricato, Matilde Castelli, Valentina Cavallari, Angelica Ciufalo, Beatrice Colombo, Matilde De Carlini, Rebecca Fontaneto, Giovanna Karol Giuca, Sara Marseglia, Aurora Martelli, Giorgia Oddo, Sofia Ricci, Elisa Scalabrin.

-