IGOR Volley Novara - Supercoppa, nel weekend la Final Four

04.09.2020 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Vicenza: Piazza dei Signori
Vicenza: Piazza dei Signori
© foto di agilvolley.com

Partirà per Vicenza oggi, nel primo pomeriggio, la Igor Volley di Stefano Lavarini, che nel weekend contenderà a Conegliano, Busto Arsizio e Scandicci la Supercoppa 2020.

Le Azzurre scenderanno in campo nella seconda delle due semifinali (il programma sarà aperto alle 18 da Conegliano – Scandicci), contro Busto Arsizio alle 21 di sabato, con il match in diretta su Rai Sport +HD. In caso di vittoria, poi, domenica sera la finalissima alle 21.15 in diretta su Rai Due. Il tutto nella splendida cornice di Piazza dei Signori, a Vicenza, dove lo staff della Lega Pallavolo Serie A Femminile sta ultimando la preparazione dell’arena a cielo aperto.

“Per me, Sara Bonifacio e Haleigh Washington – spiega Britt Herbotssarà strano giocare contro Busto Arsizio, così come per il nostro allenatore Stefano Lavarini, visto che abbiamo vissuto lì l’ultima stagione. Affronteremo una squadra che non molla mai e dovremo essere pronte a lottare su ogni pallone. Mi aspetto una bella partita, da entrambe le parti. Cosa farà la differenza ? Personalmente credo che essendo all’inizio, sia giusto concentrarci sul nostro lavoro, senza guardare troppo dall’altra parte della rete. Per vincere dovremo spingere fin dall’inizio e concedere meno possibile. Sarà una battaglia ma sinceramente non vediamo l’ora di viverla“.

LA FINAL FOUR

IL PROGRAMMA

Sabato 5 settembre, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci

Sabato 5 settembre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara

Domenica 6 settembre, ore 21.15 (diretta Rai Due)
Finalissima

-