IGOR Volley - La Serie C conquista la salvezza

06.06.2022 13:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Le Igorine Serie C
Le Igorine Serie C
© foto di agilvolley.com

Salvezza conquistata !

E’ stato un bel sabato per le Igorine di Barbara Medici: con la vittoria 3-0 (25-18; 25-23; 25-12) su Vercelli la formazione conquista meritatamente la salvezza in serie C chiudendo il gironcino playout al primo posto.

La salvezza era fra gli obiettivi e le atlete, che hanno preso parte anche al campionato Under 16 regionale, lo hanno centrato crescendo nel corso della stagione affrontando squadre molto esperte e lottando tantissimo nei playout.

“Che dire, con Vercelli era sulla carta forse la partita meno impegnativa per tanti motivi, ma è stata difficile – dice l’allenatrice, siamo scese in campo contratte e tese e Vercelli ha un gioco che ci crea fastidio in campo. Nel Secondo set per esempio siamo state sempre sotto, ma siamo state brave a recuperare e farlo nostro. Sono molto molto contenta, la salvezza era uno dei tre obiettivi stagionali, insieme al titolo territoriale e alla final four regionale, ne abbiamo conquistati due e questa salvezza ripaga veramente tanto questa intensa stagione“.

-