L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/12

23.12.2020 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/12

Martedì senza calcio giocato ma con tante ufficialità.

In attesa del 18^ turno in programma nelle prossime ore, la Lega Pro ha rinviato il derby tra Casertana e Juve Stabia dopo la comunicazione dell’ASL relativa ai falchetti (ben 20 i calciatori risultati positivi al COVID, gli ultimi tre oggi pomeriggio). 

Per quanto riguarda le panchine, ufficiale l’arrivo di Pasquale Catalano all’Imolese. E ci sono altri due movimenti di mercato: il Foggia ha ingaggiato il difensore Valerio Cardamone mentre il Potenza ha salutato un altro difensore, Deian Boldor: rescissione consensuale per lui. 

In casa Grosseto, invece, si attende solo l’ufficialità: Vincenzo Minguzzi non sarà più il direttore sportivo dei toscani, come ha spiegato lo stesso diesse ai microfoni di TuttoC.com. Motivazione ? Il ruolo sempre più pressante in chiave mercato del mister.

Da segnalare, infine, la riduzione di squalifica di mister Bucaro: il tecnico del Bisceglie passa da 7 a 5 giornate di stop. Anche il tecnico del Lecco, Gaetano D'Agostino, ha vinto il proprio ricorso e domani potrà guidare i lombardi contro l'Olbia.

Sebastian Donzella

-