L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/10

23.10.2020 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/10

Quattro posticipi hanno chiuso il turno infrasettimanale di Serie C. La Pro Patria ha steso 3-0 la Lucchese, pareggio a reti inviolate tra Como e Pergolettese. Nel Girone C bel successo dell'Avellino che vince 1-2 a Foggia, la Juve Stabia regola la Cavese per 2-0.

Nuovo capitolo sulla delicata situazione del Livorno. Secondo quanto raccolto da TuttoC, in attesa di capire cosa succederà al vertice della società labronica, alcuni calciatori della rosa sono pronti a muoversi e cautelarsi: parte della rosa è infatti pronta alla messa in mora nei confronti del club, per alcune spettanze non saldate. 

E' atteso per la giornata di oggi il rinnovo contrattuale di Alvaro Iuliano col Potenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista brasiliano prolungherà il proprio accordo in essere con i lucani fino al 2022.

Il Calcio Padova comunica di aver formalizzato con l’attaccante Giacomo Beretta un contratto fino al 30 giugno 2021, con opzione di rinnovo favore della società biancoscudata.

Negli ultimi giorni, a seguito della posizione sempre più instabile di Angelo Gregucci sulla panchina dell'Alessandria, è tornato prepotentemente di moda il nome di Michele Marcolini, già alla guida dei grigi nella stagione 2017/18. L'ex tecnico del Chievo è quindi intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare le sirene che sembrano provenire da Alessandria: "Non ho sentito nessuno, sicuramente là ho fatto una stagione molto positiva, ero arrivato in un momento difficile ed abbiamo vinto un trofeo importante. Per me è un posto particolare, ma Angelo è un ottimo allenatore e può riscattarsi".

Dario Lo Cascio 

-