L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/11

16.11.2020 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/11

La Lucchese ha rinforzato la rosa con tre volti nuovi. Si tratta dei centrocampisti Winston Ceesay e Giovanni Sbrissa e del difensore Luka Dumancic. 

Causa Covid-19 sono state rinviate le gare Fano-Legnago e Bisceglie-Casertana

L’AIC preso atto delle dichiarazioni odierne del neo DG del Livorno Calcio, Danilo Mariani, circa le motivazioni della società per il mancato rispetto del termine previsto dall’art. 17 Accordo Collettivo a seguito delle messe in mora di alcuni calciatori, nega di aver raggiunto accordi con la società, che ha meramente anticipato al legale dei tesserati la propria scelta di non saldare integralmente lo stipendio di settembre 2020; al DG Mariani è stato peraltro chiarito come un simile accordo, mai avvenuto, non sia comunque possibile, vertendo su diritti dei singoli calciatori.

Respira finalmente il Como, colpito duramente dall'emergenza Coronavirus. La società lombarda con una nota comunica che a seguito di controlli effettuati è stata riscontrata la negatività al Covid-19 di 8 componenti del gruppo squadra.

La società Vis Pesaro 1898 rende noto che Vlado Borozan ha deciso di dimettersi dal ruolo di Direttore Generale. La Vis Pesaro 1898 ringrazia fortemente l’operato svolto con professionalità e dedizione da Vlado Borozan nelle due stagioni in biancorosso, concluse entrambe con una salvezza ottenuta sul campo e gli fa un grosso in bocca al lupo per la vita professionale, ma soprattutto per il futuro e per il suo momento personale.

Dario Lo Cascio

-