Video - Presentazione maglie Novara FC | Stagione 2021/22 (2)

16.11.2021 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Novara FC
Video - Presentazione maglie Novara FC | Stagione 2021/22 (2)
© foto di facebook.com

Sono state presentate giovedì 11 novembre, all'interno della sala stampa dello stadio Piola, le nuove divise ufficiali che accompagneranno gli azzurri durante la stagione sportiva 21/22.

A fare gli onori di casa il responsabile marketing Paolo Esposito che ha introdotto il manager Erreà Enzo Montrucchio, il quale ha presentato il particolare tessuto con cui sono state costruite le maglie:

"Ringraziamo Il Novara FC per averci dato fiducia e per averci permesso di adattarci a tutte quelle che erano le richieste della squadra e della società, essendo il tempo molto ristretto. Il concetto fondamentale che vogliamo trasferire con queste maglie, non è tanto la bellezza, ma l'attenzione che poniamo per la salute di questi ragazzi che fanno sport. Il nostro tessuto di ultima generazione Ti-Energy 3.0 non è tossico, è anti batterico e non assorbe i liquidi".

La parola è stata poi passata a Marzio Dan di Erreà Play Novara per descrivere le divise nei particolari e per narrare l'idea dietro alla creazione di esse:

"Per quanto riguarda la prima maglia abbiamo deciso di mantenere quella che è la tradizione, mantenendo il classico colore azzurro e andando ad aggiungere un tocco di vintage con il colletto e i bordini delle maniche bianchi. Abbiamo cercato di rendere invece la seconda maglia più particolare, omaggiando quello che è il simbolo della città, ovvero la Cupola di San Gaudenzio".

Alla domanda su quando sarà possibile acquistare le divise da parte dei tifosi, Paolo Esposito ha risposto:

"Stiamo sviluppando un ecommerce che probabilmente sarà attivo dal prossimo mese. Venderemo oltre alle maglie, tutti i prodotti del kit d'abbigliamento della prima squadra e gadget come sciarpe, cappellini, cuscinetti da stadio..."

-