Volley femminile, Nazionale - Nations League: Azzurre a caccia del bis

07.06.2021 14:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: oasport.it
Volley femminile, Nazionale - Nations League: Azzurre a caccia del bis

Stasera si giocherà Italia-Germania, match valido per l’ottava giornata della VNL femminile 2021, andrà in scena a Rimini fino al 25 giugno. 

L’Italia che, ricordiamo, si presenta a questo appuntamento con una formazione molto giovane e vogliosa di fare esperienza, va a caccia del bis dopo aver ottenuto nella giornata di ieri la prima vittoria del suo torneo.

Le azzurre ieri hanno superato 3-1 la Corea di coach Lavarini; Bosio e compagne hanno convinto e grazie a questo successo hanno scalato una posizione in classifica, al momento si trovano in quattordicesima posizione con 5 punti a referto. L’avversaria di questa sera sarà la Germania, che sta facendo un torneo un po’ al di sotto delle aspettative, le tedesche si trovano infatti subito davanti all’Italia con un solo punto in più e vengono da una brutta sconfitta contro gli Stati Uniti, le due vittorie sono arrivate a inizio torneo contro Olanda e Belgio. Non sarà una partita facile, ma le azzurre se la possono tranquillamente giocare alla pari, quella di coach Bregoli è una squadra con tanto carattere, che cresce partita dopo partita, questa sera potremmo vederle delle belle !

OA Sport propone la DIRETTA LIVE di Italia-Germania, match valido per l’ottava giornata della VNL femminile 2021, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdervi davvero nulla; il match prenderà il via alle ore 19:00 anche su La7d

Giuseppe Aricò

-