Triestina-Pro Vercelli, la vittoria è sempre essenziale: le probabili formazioni

17.09.2022 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Triestina-Pro Vercelli, la vittoria è sempre essenziale: le probabili formazioni
© foto di diyticket.it

Vincere è sempre fondamentale. Lo è ancora di più se il decollo iniziale non è stato come avrebbe voluto.

La Triestina è reduce dalla sconfitta all'esordio in casa contro il Pordenone, a cui hanno fatto seguito i due pareggi con Arzignano e Novara. Insomma, manca la vittoria per far impennare quella scintilla stagionale che risulta fondamentale all'atto pratico.

Di fronte una Pro Vercelli smaniosa di spezzare quella linea squilibrata nei risultati: una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle prime tre di campionato.

QUI TRIESTINA.

Il presidente Giacomini s'è presentato in conferenza ieri al Nereo Rocco per fare il punto della situazione societaria:

"Il nostro è un progetto a lungo termine, cambiare ventiquattro calciatori su venticinque non ci può portare per forza di cose ad alzare subito l’asticella. Poi il campionato è lungo e non si sa mai, ma l’obiettivo pur avendo alzato il livello è quello di essere ambiziosi e di fare un buon campionato.

Leggo molto i commenti e ne vedo di negativi tra i tifosi, chiedo a loro di essere maggiormente ambiziosi e meno disfattisti. Vedo miglioramenti partita dopo partita e guardo al futuro con fiducia e rinnovata ambizione”.

QUI PRO VERCELLI.

Il tecnico Paci indirizza il suo pensiero sulla gara:

"Per noi è una gara importante: veniamo da una partita giocata bene dove abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Mi spiace per i ragazzi perché meritavano la vittoria.

Ora abbiamo la possibilità di riprendere dei punti persi. Se si gioca fuori casa la terza partita ravvicinata si ha una difficoltà maggiore, mentalmente non si ha tempo per recuperare".

Nel ricordarvi che potete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, ecco le probabili formazioni dell'incontro:

TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Ghislandi, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Paganini, Crimi, Pezzella, Felici; Ganz, Petrelli. A disp. Pozzi, Valori, Rocchetti, Rocchi, Sottini, Galliani, Lollo, Lovisa, Pellacani, Furlan, Gori, Adorante, Minesso. All.: Bonatti.

PRO VERCELLI (4-4-2): Valentini; Silvestro, Cristini, Masi, Perrotta; Vergara, Calvano, Corradini, Iotti; Comi, Arrighini. A disp. Rigon, Renault, Macchioni, Iezzi, Guindo, Louati, Gentile, Sacco, Anastasio, Renault, Saco, Mustacchio, Della Morte. All.: Paci.

Arbitro: Cherchi di Carbonia.

Niccolò Anfosso

-