Rassegna stampa - LA STAMPA-Novara: "Gozzano non farà la Serie C: riparte dalla D"

06.07.2021 17:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Rassegna stampa - LA STAMPA-Novara: "Gozzano non farà la Serie C: riparte dalla D"

Anche nelle pagine sportive dell'edizione locale odierna de La Stampa si tratta la questione della rinuncia alla C del neopromosso Gozzano.

Il quotidiano novarese titola:

"Gozzano non farà la serie C: riparte dalla D. Ieri scadevano i termini per l'iscrizione in Lega Pro. E’ stata chiesta la riammissione tra i dilettanti. In panchina sarà promosso Schettino dalla Juniores".

Nell'articolo si legge:

"Nessuna sorpresa: il Gozzano rinuncia alla serie C.

La decisione, già nell’aria da alcune settimane, è stata ufficializzata ieri pomeriggio alla Lega Pro, mentre il comunicato della società verrà diramato oggi.

Ieri scadevano i termini per le iscrizioni nel professionismo e la dirigenza rossoblù si è già messa all’opera per tentare la carta della riammissione in D e garantire una continuità con quanto fatto negli ultimi dieci anni.

I motivi della rinuncia sono noti: lo stadio d’Albertas non è completamente a norma (illuminazione, recinzione e spogliatoi andrebbero rinnovati) e i costi del campionato sono troppo alti.

In verità tutti si aspettavano comunicazioni già nel weekend, ma il Gozzano ha preferito avvertire prima i vertici federali".

Valeria Debbia

-