Hockey Pista - Mercato: notizie del 22 e del 23 luglio 2021

14.09.2021 21:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: notizie del 22 e del 23 luglio 2021

22 luglio 2021

DN12

Pedro Gil torna a Hockey Forte

Si dice spesso che non bisogna tornare dove eravamo già felici. Tuttavia, l'esperto internazionale spagnolo cercherà di fingere il ′′destino′′ e tornerà a splendere nel 2° passaggio in Italia.

Secondo le informazioni che siamo riusciti a raccogliere, Pedro Gil tornerà all'Hockey Forte. Il set italiano ha un nuovo investitore disposto a scommettere forte e l'avanzato che ha giocato su Sporting Clube de Portugal è stato uno dei primi desideri.

A confermarsi, questa sarà la seconda vita di Pedro Gil all'Hocket Forte, dopo il ciclo tra i 2013 e i 2016, anni in cui ha vinto 3 Campionati e 2 Supercoppe d'Italia.

Il grande investimento dell'Hockey Forte non deve rimanere qui e Domenico Illuzzi, capitano del Amatori Lodi, potrebbe essere il prossimo a firmare il club di Forte dei Marmi.

La Gazzetta dello Sport

-

23 luglio 2021

Symbol Amatori Modena 1945, confermato il portiere Luca Moncalieri

Il portiere della Symbol Amatori Modena 1945 Luca Moncalieri difenderà i pali della porta gialloblù anche nel prossimo campionato di A2: 

“Le sensazioni in vista della prossima stagione sono sicuramente buone, l’obiettivo è fare bene e cercare di arrivare il più in alto possibile.

C’è tanta voglia di ricominciare e tornare in pista, oltre a provare a fare meglio rispetto allo scorso anno e ora non ci resta che attendere settembre per iniziare una nuova avventura.

Dal punto di vista personale darò il massimo per migliorare e crescere ancora di più, cercando di aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi.

Sarà una stagione difficile, affronteremo formazioni toste ma noi vogliamo dire la nostra e disputare un buon campionato”.

-

23 luglio 2021

Amatori Modena 1945

Andrea Beato è il terzo rinforzo della Symbol Amatori Modena 1945 per la prossima stagione.

Benvenuto Andrea !

-