Azzurra Hockey Novara - Nasce la TR Azzurra Hockey Novara

07.01.2024 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: azzurrahockeynovara.com
Azzurra Hockey Novara - Nasce la TR Azzurra Hockey Novara
© foto di azzurrahockeynovara.com

Signore e signori… nasce ufficialmente la TR Azzurra Hockey Novara.

La presentazione di questa realtà, resa possibile dalle sponsorizzazioni del main sponsor Tubettificio Robbiese, cui si aggiunge e Autodemolizioni Delvecchio per la squadra che si accinge ad iniziare il campionato di A2, si è svolta nella sera di venerdì 5 gennaio nella tana della società, il Risto Bar di via Allegra a Novara. Un grazie immenso a chi crede e investe fondi in uno sport sano, spettacolare e che si spera porti tante soddisfazioni come l’Hockey.

Ci aiutano nel difficile compito di saper gestire e proporre il meglio per tutte le categorie del pianeta Azzurra: dai più piccolini alla prima squadra, dai giocatori ai dirigenti.

Presenti per sottolineare questo nuovo prestigioso progetto i neo acquisti Stefani, Bernardelli e re Giorgio Maniero insieme a capitan Brusa, quindi il presidente Scacchetti, il tecnico Campanati e alcuni supporter, perché da soli non si va da nessun parte… A suggellare la nascita della TR Azzurra Hockey Novara c’erano anche il fiduciario Coni Rosalba Fecchio e l’assessore comunale allo Sport Ivan De Grandis.

E ora la parola al campo, cominciando già da domenica 7 gennaio, per il debutto in A2 contro Sandrigo.

Che altro aggiungere… La maglietta è ancora grande, per cui c’è spazio ancora per quegli sponsor che intendono credere e investire in uno sport meraviglioso come l’Hockey su pista.

Forza ragazzi, crediamoci e… Forza TR Azzurra Novara !

-