Hockey Pista - Mercato: notizie dal 29 luglio al 3 agosto 2021

17.09.2021 21:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: notizie dal 29 luglio al 3 agosto 2021

29 luglio 2021

Correggio Hockey

Álvaro Osorio è un nuovo giocatore CH.

Attaccante di 24 anni (classe 1997) e non è una novità nel campionato italiano.

A portarlo in Italia è stato il Sarzana di Alessandro Bertolucci dove ha giocato nello scorso campionato segnando 8 reti in 22 partite.

Benvenuto !

-

2 agosto 2021

Symbol Amatori Modena 1945

Enrico Pochettino è un nuovo giocatore gialloblù

La Symbol Amatori Modena 1945 ha comunicato che Enrico Pochettino, nella prossima stagione, sarà un nuovo giocatore gialloblù: 

“Il progetto mi è piaciuto fin da subito. Io vivo a Lodi, studio a Milano all’università e quindi ci sono state alcune problematiche logistiche per il mio approdo a Modena ma sono contento di essere arrivato qua. Siamo un gruppo molto competitivo, secondo me possiamo fare davvero bene e speriamo di poter disputare un’ottima stagione.

Sono reduce da una buona annata a Cremona, il mio obiettivo è migliorare ancora e dare il massimo per aiutare la squadra. Puntiamo a vincere, a raggiungere i playoff e a giocarcela contro ogni avversario. Non sarà un campionato facile, ma abbiamo a disposizione giocatori forti e possiamo arrivare in alto”.

-

3 agosto 2021

Azzurra Hockey Novara ASD

Dopo tre stagioni a Monza in A1 e una stagione a Vercelli in A2, torna in azzurro il biondino di Landiona, Sebastiano Schena.

Bentornato Seba !

-