Azzurra Hockey Novara - Ultime notizie

20.07.2022 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: azzurrahockeynovara.com
Azzurra Hockey Novara - Ultime notizie

11 LUGLIO 2022

BENVENUTO MATTIA

La coppia formata dai fratelli Gori si ricompone nell’Azzurra Novara per la stagione 2022/23.

E’ infatti ufficiale l’ingaggio per la prossima stagione, che inizierà a settembre con la disputa della Coppa Italia, di Mattia Gori.

Nato il 16 agosto 1997, ha 4 anni in più di Andrea (protagonista nella fase finale dello scorso campionato di A2 a suon di gol e assist!).

Mattia (una laurea in Scienze motorie già ‘in tasca’ e idee molto chiare per il suo futuro) è cresciuto nel settore giovanile del Lodi; ha giocato 1 anno a Follonica sempre nelle giovanili, quindi 1 anno a Correggio dove ha vinto uno scudetto Under 20 e il Campionato di A2; di seguito ha vestito per una stagione la maglia del Vercelli in A2; infine 4 stagioni a Lodi in A1 dove ha contribuito alla vittoria di 2 scudetti, 1 Coppa Italia è 1 Super Coppa !

Benvenuto Mattia e… Forza Azzurra !

-

20 LUGLIO 2022

Calendario stagione 2022-2023

Signore e signori… ecco a voi la stagione 2022/23 !

Pronta ai nastri di partenza la stagione 2022/23 che si annuncia con moltissime novità per la squadra di neo coach Aguero.

Innanzitutto cambia la formula: si parte con la Coppa Italia, che vedrà l’Azzurra Hockey Novara affrontare in un mini girone all’italiana (con partite d’andata e ritorno) Scandiano, Correggio, Modena e Seregno.

Si comincia il 17 settembre a Novara contro Scandiano e si finirà sempre a Novara contro Seregno il 19 novembre.

Per quanto riguarda il campionato di A2 si partirà ai primi del 2023.

Debutto infatti il 7 gennaio in casa contro Trissino; quindi in successione: Thiene, Correggio, Modena, Scandiano, Montecchio, Seregno, Bassano e Breganze.

A marzo inizia il girone di ritorno e la conclusione della stagione è fissata (pandemia e protocolli permettendo…) il 21 maggio a Breganze.

A breve la società comunicherà come e dove poter acquistare gli abbonamenti, che daranno diritto ad un posto in prima fila al Pala Dal Lago per vedere Oscar Ferrari e soci.

Sarà un lungo cammino, ma siamo convinti che quest’anno, con tanta fatica, sacrificio e passione, potremo toglierci ‘qualche’ soddisfazione…

Forza Azzurra !

-