Eccellenza: comincia con il piede giusto la stagione di Borgomanero e Oleggio; Promozione: ok l’Arona; inizia anche la 1^ Categoria

13.09.2021 17:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Eccellenza: comincia con il piede giusto la stagione di Borgomanero e Oleggio; Promozione: ok l’Arona; inizia anche la 1^ Categoria
© foto di lastampa.it

Una partenza dell’Eccellenza dalle due facce: cominciano con il sorriso le squadre novaresi, solo sconfitte per quelle del Vco.

Chi parte con il piede giusto è l’Accademia Borgomanero che si è imposta 4-1 a Chivasso contro la Pianese. Successo 3-2 dell’Oleggio in casa con l’Alicese.

La caduta più pesante è quella dello Stresa, una della candidate a un campionato di vertice, che perde 5-1 in casa con la Biellese, altra squadra che ambisce al salto in serie D. Cade 3-0 il Verbania sul campo della Pro Settimo. Niente da fare nemmeno per il Baveno che si arrende 1-0 a Venaria.

Gli altri risultati: Aygreville-Settimo 0-0, Borgovercelli-Valdengo 0-2, Trino-Dufour Varallo 2-1. 

Non va meglio per le squadre del Vco in Promozione.

Sabato nell’anticipo Vogogna-Sizzano era finita 2-4. Domenica ko anche Juve Domo, Omegna e Piedimulera.

Ecco i risultati: Bianzè-Omegna 2-0, Juve Domo-Cossato 0-2, Arona-Valduggia 4-0, Chiavazzese-Santhia 1-1, Dormelletto-Piedimulera 3-0, Fc Vigliano-Briga 1-2, Sparta Novara-Bulè Bellinzago 0-0. 

I risultati di Prima categoria: 

Agrano-Trecate 3-4, Cannobiese-Virtus Villadossola 1-0, Carpignano Sesia-Varzese 1-0, Comignago-Borgolavezzaro 2-0, Feriolo-Ornavassese 3-2, Fomarco Don Bosco Pievese-Momo Atletico 1-1, Oleggio Castello-Pro Ghemme 1-1, Sanmartinese-Crevolese 1-2.

-