L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 12/02

15.02.2021 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 12/02

Il Presidente del Gubbio Sauro Notari comunica di aver raggiunto un accordo con il portiere Luca Savelloni. L'accordo tra le parti prevede qualche giorno di allenamento con il gruppo e successivamente la società valuterà se tesserare o meno il ragazzo. Savelloni che in carriera ha vestito le maglie di Pescara, Aversa Normanna, L'Aquila, Racing Roma e Rende si unirà al gruppo  dopo aver espletato le formalità mediche.

Il Calcio Padova informa di aver trasferito il portiere Piero Burigana alla Manzanese Calcio (Serie D Girone C) fino a fine stagione. 

Non si ferma mai il calciomercato, soprattutto quello degli svincoolati. Secondo quano raccolto dalla nostra redazione infatti, la Vibonese è pronta ad un nuovo colpo dopo Cattaneo: i calabresi hanno messo nel mirino Lorenzo Vignati. Difensore centrale, classe 2000, è rimasto svincolato dopo l'esperienza al Rieti nella passata stagione. 

La società Carpi FC 1909 rede noto di aver affidato il ruolo di capo allenatore della Prima Squadra a Mister Sandro Pochesci, revocando l’esonero emesso in data 21 gennaio 2021.

Con una nota ufficiale Piacenza Calcio 1919 comunica il prolungamento del contratto del giocatore Andrea Corbari sino al 30/06/2023.

La SS Sambenedettese comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Federico Angiulli fino al 30 giugno 2023. 

La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto - dell’istanza documentale presentata in data 12.02.2021 dalla società Pro Sesto; - delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria – UOC Medicina Preventiva nelle Comunità – Malattie infettive - Regione Lombardia - ATS MILANO - Città metropolitana che ha rilevato “a seguito del riscontro di due ulteriori casi Covid dopo gli otto già rilevati la scorsa settimana” la presenza di cluster in corso di evoluzione, in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Pro Sesto-Pergolettese, in programma sabato 13 febbraio 2021, Stadio “Ernesto Breda”, Sesto San Giovanni, venga rinviata a data da destinarsi.

Dario Lo Cascio

-