NOVARA - COMO: le probabili formazioni

02.05.2021 13:40 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
© foto di wincantu.it
NOVARA - COMO:  le probabili formazioni

Proverà a centrare l'ultimo posto utile per prendere parte ai playoff il Novara, undicesimo con 49 punti, a -2 dal Grosseto, impegnato in casa contro l'Olbia, nell'ultima giornata di campionato (38^) del Girone A di Serie C.

Avversario dei piemontesi sarà il Como, che sette giorni fa, battendo 2-1 l'Alessandria, ha festeggiato il ritorno in Serie B dopo cinque anni passati in terza divisione. Proprio l'Olbia, che potrebbe decidere le sorti della squadra di Banchieri, è stata l'ultima avversaria del Novara in campionato, con la gara della 37^ giornata conclusasi sul risultato di 3-3. All'andata vittoria per 1-0 del Como con rigore decisivo trasformato da Gatto al 33'.

QUI NOVARA

Mister Banchieri dovrà ancora fare a meno di Bove e Schiavi (infortunati), Corsinelli (squalificato), oltre a Bianchi e Bellich (out per essere venuto a stretto contatto con un positivo al Covid-19), il quale dovrebbe essere sostituito in difesa da Migliorini.

QUI COMO

Passerella finale per i vincitori del Girone A, i quali sicuramente non si presenteranno a Novara privi di motivazioni. Oltre a chiudere bene la stagione, infatti, la squadra di Gattuso può ancora permettere a Massimiliano Gatto (14 gol come Daniele Ragatzu dell'Olbia) di vincere il titolo di capocannoniere, visto che Manconi dell'Albinoleffe ne ha segnato soltanto uno in più. Assenti Solini e Bellemo, entrambi squalificati.

Queste le probabili formazioni della sfida che si può seguire anche LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Novara (4-2-3-1): Lanni, Lamanna, Pogliano, Migliorini, Colombini; Buzzegoli, Collodel; Malotti, Zunno, Panico; Rossetti. 

A disposizione: Spada, Desjardinis, Pagani, Ivanov, Hrkac, Pellegrini, Bortoletti, Moreo, Piscitella, Gonzalez, Lanini. 

Allenatore: Simone Banchieri.

Como (4-2-3-1): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Bertoncini, Iovine; Arrigoni, H'Maidat; Terrani, Gabrielloni, Gatto; Rosseti. 

A disposizione: Bolchini, De Nuzzo, Celeghin, Cicconi, Walker, Daniels, Bertoncini, Koffi, Castillon, Ferrari, Dkidak. 

Allenatore: Giacomo Gattuso.

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini (Assistenti: Politi-Cleopazzo. IV Ufficiale: Silvera).

-

Valentino Bonetti 

-