Il racconto di Novara - RG Ticino

12.08.2022 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Novara - RG Ticino   2 - 0
Novara - RG Ticino 2 - 0
© foto di novarafootballclub.it

É terminato l’allenamento congiunto tra Novara e RG Ticino sul campo di Novarello. Il tabellino finale ha riportato come risultato 2-0 per il Novara.

Gli Azzurri sono apparsi affaticati, sicuramente causa del grande caldo di questi giorni e degli intensi allenamenti a cui si sono sottoposti.

Il racconto del match

Mister Marchionni schiera il Novara con questo undici iniziale: Desjardins, Khailoti, Calò, Di munno, Benalouane, Carillo, Ciancio, Calcagni, Buric, Gonzalez, Marginean.

Nella prima parte del match nessuna squadra risulta prevalere sull’altra. Al termine del primo tempo la situazione non é cambiata.

All’inizio del secondo tempo Marchionni fa scendere in campo: Bonaccorsi, Peli, Amoabeng, Galuppini, Pissardo, Rocca, Bortolussi, Ranieri. Al quinto minuto del secondo tempo gli azzurri segnano il primo goal su calcio di punizione grazie all’azione di Khailoti. Nella seconda parte del secondo tempo entra Diop in sostituzione a Calcagni e c’è un secondo goal segnato da Galuppini su calcio di rigore. Rocca viene sostituito dal classe 2005 Sartor.

Gli Azzurri continueranno la preparazione per l’amichevole a porte chiuse che si terrà sabato allo stadio Piola contro il Fiorenzuola.

Redazione

-