I futuri progetti del Novara Calcio

19.06.2020 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Elisa Rullo e Roberto Nespoli
Elisa Rullo e Roberto Nespoli
© foto di novaracalcio.com-facebook.com

Si è svolta ieri mattina nell’auditorium “Dante Graziosi”, all’interno del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, la conferenza stampa di presentazione dei progetti futuri della Società, da qui ai prossimi tre anni. Il tutto nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Relatori della conferenza stampa: il Direttore Generale Roberto Nespoli, la Vicepresidente Elisa Rullo ed il Project Manager Alessio Arezzi.

Gli argomenti trattati sono stati il futuro prossimo del Club, in breve il valore del vivaio azzurro da cui sono usciti molti campioni e il vantaggio di avere una struttura come Novarello da valorizzare sempre più.

I temi principali che hanno tenuto banco, nonché le novità assolute presentate nella conferenza, sono stati: la nascita di un settore interamente dedicato agli Esports, lo sviluppo di un format televisivo dedicato al Novara Calcio, un progetto innovativo legato ai token, che possono vantare alcuni tra i più grandi club d’Europa, e l’intenzione di portare il brand azzurro anche all’estero, più precisamente nel Golfo del Persico, con una partnership internazionale.

Un Novara Calcio che guarda al futuro, nel segno del presente.

-

Il video della conferenza stampa

-