Riparte il Novara Femminile

29.08.2022 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Massimo Venturini
Massimo Venturini

Manca sempre meno alla ripresa delle attività del settore femminile azzurro.

Nella stagione che sta per prendere il via il Novara Football Club scenderà in campo con la formazione under 15, che sarà gestita da Massimo Venturini. Le ragazze fino ai 14 anni con una grande passione per il calcio, potranno vestire la maglia azzurra e partecipare al campionato regionale.

Il Novara FC è alla ricerca di ragazze per completare la rosa che affronterà la nuova stagione, per questo motivo settimana prossima sono previsti tre open day gratuiti rivolti alle future calciatrici nate dopo il 2007 non compreso. Gli eventi si svolgeranno presso il centro sportivo Novarello-Villaggio Azzurro a Granozzo con Monticello.

Di seguito le date e gli orari:

Mercoledì 31 Agosto dalle ore 18.00

Lunedì 5 Settembre dalle ore 18.00

Sabato 10 Settembre dalle ore 16.00

Per informazioni e registrazione agli eventi:

Cell: 333 4741472

Mail: openday@novarawomen.it

-

Parallelamente, a Novara, nasce un nuovo progetto pronto a coinvolgere ragazze e bambine di tutte le età, fino ad arrivare alla prima squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza: il Novara Women.

La nuova realtà sarà sotto il coordinamento e la direzione di Massimo Venturini e Marta Carissimi, ex giocatrice di Serie A e della Nazionale e figura di grande spessore del calcio femminile.

Redazione

-