Voci di calciomercato in uscita

L'immagine è, come sempre, volutamente amara e ironica: nessun pagamento spetta al Novara per i giocatori, tutti svincolati oppure già appartenenti ad altri club
23.08.2021 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

20.08.2021

Teramo, Malotti: "Qui grazie a mister Guidi. Lo conosco dalla Fiorentina"

Manuele Malotti, esterno offensivo del Teramo, è intervenuto dal ritiro dei biancorossi:

"Le mie caratteristiche sono offensive, mi piace giocare davanti, svariare su tutto il lato offensivo, mi piace fare gli uno contro uno, mettere assist e andare al tiro. Ma posso ricoprire anche il ruolo di centrocampista.

Come è nata la trattativa ? Quando il Novara ci ha informati sul risultato del TAR, che non eravamo ammessi, ho sentito la possibilità di venire qua - tramite il mister Guidi - ho subito accettato e sono contento. Il mister lo conosco da quando sono ragazzino: mi ha infatti allenato alla Fiorentina, mi aiuta nelle mie caratteristiche. Nel 4-3-3 posso giocare sia a destra sia a sinistra, ma ho fatto anche la mezz'ala, certo davanti mi trovo meglio.

Società solida ? Sulla testa fa molto, ti aiuta a rendere meglio in campo e a non avere pensieri. A livello personale spero di fare molti più gol così come molti più assist".

Valeria Debbia

-

20.08.2021

NOTIZIA TC - Il Gubbio prova il colpo Marco Migliorini per la difesa

Come raccolto dalla redazione di TC, il club rossoblu sta provando ad arrivare al difensore classe '92, svincolatosi dal Novara.

Il giocatore piace anche a Triestina e Padova

Dario Lo Cascio - Fonte: Antonino Sergi

-

21.08.2021

UFFICIALE - Avellino, biennale per Davide Bove

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Davide Bove.  

Nato a Benevento il 7 Novembre 1998, il giovane difensore ha all’attivo tre stagioni tra i professionisti, disputate sempre con la maglia del Novara, club in cui è cresciuto. 

Con i piemontesi tra Campionato, Tim Cup e Playoff ha collezionato 69 presenze, messo a segno 3 gol e fornito 2 assist a propri compagni.

Dario Lo Cascio

-

23.08.2021

NOTIZIA TC - Gubbio, colpo Migliorini: contratto biennale per lui

Vi avevamo già raccontato dei tentativi del Gubbio di arrivare al difensore Marco Migliorini: secondo quanto ulteriormente raccolto da TuttoC.com il club rossoblu è riuscito nel colpo.

Per il difensore classe 1992, svincolatosi dal Novara, è pronto un contratto di durata biennale.

Redazione TC - Fonte: Antonino Sergi

-

23.08.2021

Bove: "La trattativa è stata rapida, volevo fortemente Avellino"

Davide Bove, nuovo giocatore dell'Avellino, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione: 

"Per me è un onore e un orgoglio vestire questa maglia essendo di Cervinara. La trattativa è stata rapida, volevo fortemente Avellino e subito abbiamo chiuso.

Con la difesa a tre i difensori possono giocare di più la palla, ma difesa a tre o quattro non mi cambia molto, sono a disposizione del mister.

Ho conosciuto Galabinov quando ero a Novara e mi ha dato la sua maglietta che ho dato a mio padre ed è rimasto molto contento.

I tifosi ? Sono stati stupendi, speriamo che domenica ce ne siano sempre di più".

Francesco Marra Cutrupi

-