Voci di calciomercato in uscita

L'immagine è, come sempre, volutamente amara e ironica: nessun pagamento spetta al Novara per i giocatori, tutti svincolati
13.08.2021 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

12.08.2021

UFFICIALE - Juve Stabia, tesserato l'ex Novara Giuseppe Panico

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.

Il calciatore, natio di Ottaviano (Napoli), è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Cesena, Teramo, Cittadella e Novara.

Antonino Sergi

-

12.08.2021

Panico: "Contento di essere in una piazza così calorosa"

Queste le prime parole di Giuseppe Panico da nuovo calciatore della Juve Stabia dopo l'annuncio di poco fa. 

“Sono molto contento di essere in questa piazza così calorosa e non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia.

Mi metterò subito a disposizione di mister e compagni”. 

Nuova avventura in Serie C dopo l'ottima stagione con la maglia del Novara.

Antonino Sergi

-

12.08.2021

UFFICIALE - Teramo, contratto fino al 2023 per Manuele Malotti

La S.S. Teramo Calcio annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuele Malotti, esterno offensivo mancino classe 1997, che ha sottoscritto con il Diavolo un contratto biennale.

Il neo-biancorosso, originario di Firenze, ha costruito la prima parte di carriera interamente in Toscana, con le maglie di Fiorentina e Prato nelle Giovanili e, successivamente, di Gavorrano, Tuttocuoio e Aglianese, per poi dividere equamente l’ultima stagione tra Sambenedettese e Novara con 30 presenze e 2 reti.

Marco Pieracci

-