Urbano: "Concentrati su uscite. Gliozzi ? Il Monza non lo farà partire"

16.01.2020 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Orlando Urbano
Orlando Urbano

Orlando Urbano, direttore sportivo del Novara, è intervenuto nel corso della 13^ puntata de Il Salotto Azzurro andata in onda sulle frequenze di Video Novara. Inevitabile parlare di mercato:

"Noi abbiamo detto fin dall'inizio che questo gruppo non andava toccato, se non in pochissime posizioni. Insomma andrebbe solo perfezionato.

Ci stiamo concentrando sul mercato in uscita, alcuni giocatori hanno espresso la volontà di trovare maggiore minutaggio: ho fatto colloqui singoli per capire la volontà di ciascun giocatore. Alcuni agenti stanno già cercando nuove sistemazioni.

Io penso di avere il materiale per intervenire nei ruoli che in questo momento tutti sperano che il Novara intervenga.

Cosa manca per il salto ? Tutti vogliono maggiore concretezza. Ci dicono di prendere un attaccante: io ne sto trattando, ma non per bocciare i nostri, ma perché ci sia maggiore collaborazione con coloro che già c'è. Bortolussi è un valore societario, ma andrebbe aiutato maggiormente e altri potrebbero rifiatare maggiormente.

Gliozzi ? Il Monza non lo dà in uscita, ci sono quindi altre trattative in ballo, ma non è corretto svelarle. Stiamo valutando qualcosina".

Valeria Debbia

-