Un mondo a rotelle (30^ puntata)

03.07.2018 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Un mondo a rotelle   (30^ puntata)
© foto di foto San Giacomo

Atlete San Giacomo al Campionato italiano FISR: dopo due intensi giorni di gare non siamo riusciti a bissare il successo di Riccione.

Inizia Celia Rametta con lo Short program, compromesso da un errore non le rende merito nella classifica del primo giorno; il secondo giorno c'è il Long program e qui bisognerebbe giocarsi tutto per risalire la classifica con la somma dei punteggi, ma la tensione e l'obbligo di non sbagliare sono fatali.

Tocca poi a Martina Iuganu, della quale è buono lo Short program che la mette in ottima posizione per la gara del giorno seguente, così che con il Long program raggiunge un ottimo risultato, visto anche l'infortunio che l'ha tenuta ferma per buona parte della stagione: essere qui ed averci provato non puo' che darle onore.

Sentire l'inno italiano in pista è sempre un'emozione immensa, sentire pronunciare il proprio nome davanti ad un pubblico nazionale è un vanto per tutta la Polisportiva. "Ora questo, sbruffoncelle, deve servire da stimolo per continuare questo bellissimo sport che il destino ha scelto per voi".

La prossima atleta a scendere in pista sarà Francesca Gallesi che alla fine di luglio gareggerà nella massima categoria di pattinaggio artistico.

Intanto terminano gli Street Games che hanno visto impegnate tutte le discipline della Polisportiva in piazza Duomo a promuovere e spiegare i nuovi programmi della stagione.

Continuano per tutto luglio le prove gratuite di pattinaggio con orario 18,00-20,00 sempre all'hockey di viale Buonarroti.

La prossima stagione riserverà tante sorprese per piccoli e grandi.

San Giacomo la casa dello sport Novarese.

POLISPORTIVA SAN GIACOMO NOVARA - SEZIONE PATTINAGGIO ARTISTICO

Ufficio Stampa
Polisportiva San Giacomo
G.S.R. San Giacomo - Viale G. Cesare 378/A - Novara
Tel 0321455330 - Fax 0321455330
Cod. Fiscale 94016010038 - P.Iva 01516100037