Iscrizioni aperte alla scuola di pattinaggio artistico della Polisportiva Sangiacomo

27.03.2023 12:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: Polisportiva Sangiacomo Novara
Iscrizioni aperte alla scuola di pattinaggio artistico della Polisportiva Sangiacomo
© foto di foto Polisportiva Sangiacomo

Altro weekend intenso per l'attività di base della Polisportiva Sangiacomo.

Tutti i sabati dalle 16,00 alle 18,00 è possibile provare gratuitamente il pattinaggio artistico, la pista è aperta a tutti i bambini e le bambine che vogliono provare questo mondo.

Il pattinaggio non si limita a girare per la pista, qui si ha la possibilità di allenare la muscolatura, di giocare con i coetanei divertendosi tra un esercizio e l'altro, imparando la tecnica, prima a secco (senza pattini) per assimilare le posizioni che si andranno ad assumere poi nella sessione successiva.

I nostri allenamenti sono di due ore per dare a tutti la possibilità di essere seguiti dall'esperta allenatrice Michela, da Alessandro, ex atleta della Nazionale e già terzo ai campionati europei, da Celia, Francesca e Martina, atlete con una lunga esperienza e tutt'ora agoniste, sempre pronte per insegnare e dare consigli su come affrontare al meglio i vari step dell'allenamento.

Che cosa aspetti a provare ? I pattini te li diamo noi, tu devi mettere solo la voglia di divertirti in compagnia ed intanto impari a pattinare.

Per qualsiasi informazione telefonare al 347.7725.935 oppure scrivere a sangiacomo.pattinaggio@gmail.com.

Sangiacomo, la casa dello sport Novarese

-

-