Un mondo a rotelle (25^ puntata)

23.05.2018 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Un mondo a rotelle (25^ puntata)
© foto di foto San Giacomo

Le nostre tappe vincenti:

 

domenica 20 maggio 2018 

Esordio ufficiale domenica in campionato regionale FISR, per la categoria ufficiale giovanissimi A, delle nostre piccole Giulia e Margherita, 8 anni di grinta e voglia di dimostrare: ottimo secondo posto per Margherita Moia e quarto posto con un po' di amaro in bocca per Giulia Pirino (brillante performance ma troppi errori).

Nella categoria esordienti B maschile, la simpatia e la tecnica premiano Francesco Moia con un meritato secondo posto.

Ultima delle atlete della Sangiacomo a scendere in pista al PalaVerdi di Novara è Greta Gambaro che ottiene il sesto posto nella categoria esordienti A.

 

sabato 26 maggio

I risultati conseguiti dimostrano il buon lavoro che gli allenatori svolgono già dalle "primi passi", visti gli ottimi piazzamenti raggiunti nei trofei promozionali ed ora anche nelle categorie ufficiali. Questi atleti emergenti avranno modo di riconfermarsi già sabato quando si sfideranno per i campionati regionali UISP a Castelletto d'Orba.

 

domenica 27 maggio

Altre atlete della Sangiacomo saranno in pista domenica, quando assisteremo anche alla gara di coppia artistico con nostra Francesca Gallesi ... ma questa è un'altra storia che racconteremo.

 

Nel frattempo ...

sabato 16 maggio

Il temporale non ha fermato i piccoli pattinatori alla festa "BOOM" in centro di Novara. È stato bellissimo vedere bimbi e bimbe fare rispettosamente la fila attendendo il proprio turno per pattinare, giocare a calcio, a basket, a volley, perché tanto ha da offrire la Polisportiva che si allarga ulteriormente con i nuovi ingressi a cui diamo un immenso benvenuto.

 

Polisportiva San Giacomo la casa dello sport Novarese !!!