Polisportiva San Giacomo - Esordio col botto

27.02.2020 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: Polisportiva San Giacomo
Polisportiva San Giacomo - Esordio col botto

Buona la prima per il pattinaggio artistico della Polisportiva San Giacomo.

-

Lo scorso fine settimana è stato ottimo l'esordio delle coppie di danza al campionato provinciale FISR. 

Lorenzo Capelli e Giulia Feoli, nonostante la giovanissima età (7 anni) hanno saputo dimostrare la passione per questo sport, non hanno vinto ma sono usciti tra gli applausi.

Francesco Moia e Rachele Galli, eleganti e bravi ad applicare gli insegnamenti di Alessia e Marco Novella, allenatori di questa specialità, hanno convinto conquistando il titolo provinciale nella categoria effettiva.

Cesare Manzini e Celeste Moia, pur con qualche sbavatura nell'esecuzione del brano, hanno ottenuto comunque un buon punteggio nel loro esordio in divisione nazionale, hanno conquistato il titolo di campioni provinciali.

-

Domenica 23 febbraio, accompagnati in pista dal tecnico federale Gianluigi Gallesi, è stata la volta dei singoli.

E' sceso ancora in pista Lorenzo Capelli che ha strappato applausi da tutto il palazzetto conquistando il primo posto e laureandosi campione provinciale categoria Giovanissimi A.

Lo ha seguito la compagna di squadra Letizia Farina, diventando la nuova campionessa provinciale Esordienti A.

-

Weekend da sogno dunque per la Polisportiva San Giacomo.

Un augurio di pronta guarigione a Giulia Pirino che per problemi di salute non ha partecipato alla gara dove sicuramente avrebbe detto la sua e un augurio speciale a Margherita Moia per una frattura al braccio ha dovuto dare forfait, pur essendo anche lei tra le favorite del campionato.

Soddisfatto il D.S. Francesco Rametta: "Prima uscita e tutti a podio ! E' un ottimo inizio di stagione a dimostrazione dell'ottimo lavoro dei nostri tecnici".

Polisportiva San Giacomo la casa dello sport novarese.

Info e prove gratuite 347.7725.935

-