Apertura pista hockey di Viale Buonarroti

13.07.2020 08:30 di Francesco Rametta   Vedi letture
Fonte: Polisportiva Sangiacomo
Apertura pista hockey di Viale Buonarroti

Dopo tanto tempo si riesce a riaprire al pubblico l'impianto più famoso di Novara, dove il glorioso Hockey Novara ci esaltava con le sue vittorie.

Impianto sportivo intitolato ad Angelo "Lino" Grassi che fu uno dei 15 fondatori, nonché portiere, capitano e giocatore simbolo dell'Hockey Novara degli anni trenta e primo giocatore del nostro hockey a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

È stata la Polisportiva Sangiacomo ad accogliere la richiesta che il comune di Novara ha fatto alle società rotellistiche che usano abitualmente gli impianti comunali per i loro allenamenti.

È stata poi decisione della Polisportiva Sangiacomo, che avrà la gestione dell'impianto fino al 31 agosto, di dare accesso gratuito alla pista di pattinaggio a tutti coloro che hanno già i loro pattini e mette disposizione il proprio parco pattini a noleggio per chi ne fosse sprovvisto.

Quindi dall'8 luglio al 31 agosto sarà possibile pattinare come una volta !!

Per rispettare i protocolli "covid-19" è necessaria la prenotazione per il controllo degli accessi.

Per informazioni sugli orari e prenotazioni turni in pista mandare messaggio wathsapp al 389.842.1115 per il mese di luglio e 347.7725.935 per il mese di agosto.

Vi aspettiamo numerosi in pista tra un gelato e un delizioso aperitivo o apericena all'hockey cafè.

-