Venezia, Inzaghi: "Novara in momento difficile. Gara complicata"

25.11.2017 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Filippo Inzagni
Filippo Inzagni

Filippo Inzaghi, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Novara:

“La condizione della squadra ? Sembra tutto a posto - si legge su TrivenetoGoal.it -, nel senso che i giocatori che avevano qualche problemino oggi si sono allenati tutti. Solo Falzerano, in questi giorni, ha avuto qualche linea di febbre, però contiamo di recuperarlo.

Il Novara ? Sicuramente il Novara non è in un buon momento, ma nonostante qualche partita dove non sta raccogliendo risultati, perché anche domenica ha comunque fatto una grande partita contro il Bari, è una squadra molto pericolosa, soprattutto in trasferta. Non dimentichiamoci che il Novara ha battuto il Frosinone ed il Palermo. Per cui, una compagine che riesce a vincere sulle due più forti della serie B, non ti può far star tranquillo, ma questo contro tutti.

Per vincere dovremo fare una grande gara; il Novara è attrezzatissimo, ha una rosa importante, ha qualche assenza, ma nella squadra tutti sono allo stesso livello. E’ una partita molto, molto complicata, però come lo sono tutte. Noi dovremo cercare di fare il nostro, siamo in un ottimo momento per cui dobbiamo cercare di proseguire su questa strada”.

Luca Bargellini