Novara-Palermo 2-2, Marchetto: "Grande reazione, il Novara ha qualità"

20.03.2018 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Tedino e Marchetto
Tedino e Marchetto
© foto di novara.iamcalcio.it

Carlo Marchetto, vice di Bruno Tedino, ha preso la parola in sala stampa a nome del Palermo:

"Mister Tedino ? Da quello che mi ha riferito ha sentito un forte colpo all'orecchio, ma non sappiamo da cosa possa derivare. Ha giramenti di testa e ha seguito il resto della gara da seduto. Non sappiamo se è stato un oggetto, nei pochi secondi in cui ho guardato non ho visto niente a terra ma al momento non possiamo escluderlo.

Nel primo tempo non abbiamo trovato sbocchi per fare male al Novara, alcuni giocatori azzurri hanno grande gamba e loro erano messi molto bene in campo. Nella ripresa sotto di un gol abbiamo avuto una reazione di forza come spesso ci succede, l'inerzia della partita è andato a noi, siamo andati in vantaggio e il nostro peccato è non avere chiuso la gara. Poi loro hanno qualità in parecchi giocatori e alla fine sono riusciti a spingere e a trovare il pareggio.

Questi ragazzi stanno cercando di stare al vertice, cercando di stare insieme alle altre due e magari staccare chi c'è dietro. In trasferta non sempre otteniamo buoni risultati ? Non è facile andare a prendersi punti in casa di squadre che spesso devi andare a scardinare".

Stefano Calabrese