Spezia, Gallo: "La squadra sta lavorando bene, tutti si impegnano ..."

17.02.2018 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Fabio Gallo
Fabio Gallo

Il tecnico dello Spezia Fabio Gallo, come si legge sul sito del club ligure, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Novara:

“Affrontiamo una buona squadra che ha un ottimo tecnico, esperto della categoria e mi aspetto una bella gara.

Non credo che loro faranno grandi cambi rispetto alla sfida contro il Cittadella, ma l'esito della gara dipenderà da noi, dalla nostra identità, dalla nostra idea.

La squadra sta lavorando bene, tutti si impegnano, consapevoli che ci sono compagni di squadra che si allenano duramente per portarti via il posto, c’è alta concorrenza che vuol dire miglioramento, crescita.

Contro il Venezia ho visto una reazione frutto di personalità e maturità.

Marilungo ? Con Guido ho parlato a fine partita, in maniera schietta e decisa, così come schietta e decisa è stata la sua risposta. Chi non osa non sbaglia, ripeto, dovevo provare a cambiare l’inerzia della gara. Granoche è attaccante di razza, che conosce quello che c’è dentro e fuori dal campo; sempre stato pronto. Mastinu sta crescendo, ha trovato collocazione e spazio, si è fatto trovare pronto sfruttando le sue caratteristiche. Palladino lo abbiamo fermato precauzionalmente per una contrattura muscolare, vedremo nei prossimi giorni di valutarlo al meglio, non sarà tra i convocati di Novara”. 

Tommaso Maschio