Grassadonia: "Grande soddisfazione per tutti noi"

08.11.2017 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Gianluca Grassadonia
Gianluca Grassadonia
© foto di novara.iamcalcio.it

Orgoglioso della prova dei suoi ragazzi il tecnico vercellese Grassadonia che analizza così la prestazione della squadra:

"Abbiamo battuto una squadra forte cercando di avere da subito un impatto importante, lasciando tre giocatori in avanti. La vittoria di oggi è il giusto premio per una squadra con spirito, compattezza e valori morali. La squadra ha risposto come doveva dopo la gara ingiustamente persa col Foggia. Abbiamo regalato alla nostra gente una giornata felice.

I gol sbagliati in contropiede ? Ci capita abbastanza spesso, ma oggi il lavoro fatto da tutti i ragazzi in fase di contenimento è stato grande, mi focalizzo su quello. Un motivo d'orgoglio per tutti noi questa vittoria.

Lo schieramento offensivo ? L'avevo già scelto in settimana. Il campionato di Claudio (Morra, ndr) spero cominci oggi, deve capire le qualità che ha e metterle al servizio della squadra.

Se la vittoria di oggi mi rende più sereno sulla mia panchina ? No, quando fai le cose al tuo meglio con lo staff, dando tutto quello che hai non puoi avere paura o dubbi, siamo sempre legati agli episodi ma noi viviamo in maniera molto serena questo ambiente dove ogni domenica è quella della svolta, in positivo o in negativo. La nostra classifica è bugiarda, ci mancano parecchi punti e questa squadra meriterebbe sicuramente qualche punto in più. Questi ragazzi vanno elogiati per il grande impegno".

Stefano Calabrese