Volley femminile, Champions League - Finale tra Conegliano e VakifBank Istanbul: programma, orario, tv, streaming

16.05.2022 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it
Paola Egonu
Paola Egonu
© foto di Photo LiveMedia/Valerio Origo

Finito il campionato con la vittoria del quinto scudetto, è tempo per l’Imoco Volley Conegliano di pensare all’ultimo impegno stagionale, forse il più importante, la finale di Champions League. 

Le venete troveranno dall’altra parte della rete le loro grandi rivali del VakifBank Istanbul, squadra con cui hanno battagliato sui palcoscenici più importanti negli ultimi anni.

Il match si disputerà domenica 22 maggio nella cornice del Dvorana Center Stozice di Lubiana, in Slovenia.

Una partita dal peso specifico enorme, caricata ancora di più di significati dall’addio annunciato da parte di Paola Egonu. Per l’opposta azzurra sarà quindi l’ultimo match con i colori di Conegliano, prima di passare probabilmente proprio alla squadra turca allenata da Giovanni Guidetti.

Come detto lo scontro ha precedenti importantissimi, i due team infatti si sono contesi in finale la scorsa Champions League (vinta da Conegliano) e l’ultimo Mondiale per Club (vinto dal VakifBank Istanbul). Si preannuncia dunque una sfida di altissimo spessore tecnico tra il sestetto di Daniele Santarelli, guidato dalla sopracitata Egonu e dalla palleggiatrice Asia Wolosz, e la compagine di coach Giovanni Guidetti, in cui spiccano l’opposto svedese Isabelle Haak e la banda brasiliana Gabi.

Di seguito la data, quando si gioca, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale della Champions League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e su RaiSport; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

-

CONEGLIANO-VAKIFBANK ISTANBUL, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 MAGGIO:

18:00 A. Carraro Imoco Conegliano vs VakifBank Istanbul

-

CONEGLIANO-VAKIFBANK ISTANBUL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv.

-

Riccardo Iacente

-