Rassegna stampa - LA STAMPA: "Tre giocatrici della Igor Novara convocate alla prima amichevole dell’Italdonne"

22.05.2023 13:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Davide Mazzanti
Davide Mazzanti

Si avvicinano le prime uscite ufficiali della nazionale femminile di Davide Mazzanti, impegnata da oggi, lunedì 22 a mercoledì 24 maggio al palasport di Lanciano per il Dhl test match tournament.

Oltre alle azzurre prenderanno parte alla manifestazione anche la Croazia e il Canada. Le gare delle campionesse d'Europa saranno trasmesse in diretta dai Rai news (22 maggio con la Croazia) e da RaiSport + Hd (23 maggio con il Canada).

In vista del torneo oggi il commissario tecnico azzurro ha comunicato la lista delle atlete convocate per il prossimo collegiale a Lanciano (dal 17 al 24 maggio) e che saranno disponibili per le prime sfide stagionali.

Tra le Azzurre convocate, tre giocatrici della Igor Novara, Ilaria Battistoni, Anna Danesi, Eleonora Fersino e poi la «probabile novarese» Francesca Bosio, Alessia Mazzaro, Francesca Villani (Reale Mutua Fenera Chieri); Agnese Cecconello (Cuneo Granda S.Bernardo); Sofia D'Odorico (Megabox Ond. Savio Vallefoglia); Alice Degradi, Loveth Omoruyi (E-Work Busto Arsizio); Giulia Gennari (Volley Bergamo 1991); Emma Graziani, Sylvia Nwakalor, Sara Panetoni (Il Bisonte Firenze); Adhouljok Malual, Rebecca Piva (Trasportipesanti Casalmaggiore); Linda Nwakalor (Bartoccini-Fortinfissi Perugia).

-