IGOR Volley Novara - Questa sera si gioca il recupero contro il Vakifbank al PALAIGOR

15.02.2023 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Questa sera si gioca il recupero contro il Vakifbank al PALAIGOR
© foto di agilvolley.com

Oggi, MERCOLEDÌ 15/02 alle ore 19:30, si disputa il recupero di @cevolleyball contro il Vakifbank al PALAIGOR.

Biglietti a posto unico a 10€ senza distinzione tra tribuna e gradinata.

Sarà possibile acquistarli su Vivaticket a partire da lunedì ore 12:00 oppure in biglietteria al Palaigor

Il comunicato completo:

Igor Volley comunica che, a causa della proroga dello stop a tutte le competizioni sportive in Turchia a seguito della tragedia che ha colpito il Paese e in virtù dell’impossibilità di rinviare ulteriormente (a causa del calendario già “saturo”) la sfida, il match valido per la sesta giornata della Pool C di Champions League si disputerà come da programmi, mercoledì 15 febbraio alle 19.30 ma a campi invertiti, cioè al Pala Igor di Novara. Il club precisa di aver dato disponibilità a tale soluzione nel corso dei costruttivi dialoghi avvenuti con la CEV e con il club turco del Vakifbank Istanbul, già nelle giornate di lunedì e martedì scorsi.

Al fine di preservare la corretta alternanza delle gare casa-trasferta, si era deciso come prima opzione di provare a disputare regolarmente la partita a Istanbul, una settimana dopo la data inizialmente prevista. In totale accordo tra le parti, con la piena disponibilità dello staff tecnico e societario del Vakifbank Istanbul (con cui la collaborazione, al pari che con la CEV, è stata assoluta e positiva), qualora non fosse stato possibile giocare a Istanbul, il match si sarebbe disputato a Novara. Preso atto nella giornata di ieri che sarebbe stato impossibile giocare in Turchia, i club hanno dunque concordato di tenere la sfida al Pala Igor Gorgonzola, a porte aperte. 

La società IGOR comunica che tutto il ricavato dei biglietti andrà devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia. Non saranno validi gli abbonamenti stagionali.

-