L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
L'Avellino ha scelto il direttore sportivo che affiancherà Giorgio Perinetti: come raccolto da TuttoC.com sarà con tutta probabilità Luigi Condò, ex Vibonese. La fumata bianca può arrivare già nella giornata di domani.
Sandro Pochesci non sarà l'allenatore della Viterbese, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com infatti a scanso di sorprese l'ex Juve Stabia non siederà sulla panchina laziale che intanto valuta altri due nomi: l'ex Unipomezia Raffaele Scudieri e l'ex Avezzano Marco Scorsini.
Il Perugia è in vendita dopo la deludente retrocessione in Serie C, adesso Santopadre punta a vendere il club. Secondo quanto riferito da TMW, l'ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vuole rientrare nel calcio e ha messo nel mirino proprio il Perugia. Contatti avviati con Santopadre.
Il Benevento cambierà volto. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo l'incredibile retrocessione in C da favorita per il salto in Serie A, la squadra campana saluterà praticamente tutti i giocatori in scadenza o in prestito, ovvero Farias, Foulon, Glik, Jureskin, La Gumina, Leverbe, Pettinari, Simy e Vokic, oltre ad Acampora e Viviani, entrambi nel mirino del Palermo. Dovrebbero restare, invece, Manfredini in porta e diversi giovani come Capellini, El Kaouakibi, Koutsoupias e Karic.
Antonino Sergi
-