L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 01/06

05.06.2023 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 01/06

Mancava soltanto una retrocessa dalla Serie B alla C, oggi è arrivato il verdetto finale. Il Brescia saluta la Serie B, una stagione da incubo per le rondinelle che nel ritorno dei playout al Rigamonti contro il Cosenza si sono fatti raggiungere nel finale da Meroni dopo il vantaggio di Bisoli. Anche una grande contestazione da parte dei tifosi delle rondinelle con lancio di fumogeni in campo, clima molto teso e storica retrocessione.

U.S. Fiorenzuola comunica di aver trovato un accordo in data odierna per la conclusione consensuale del rapporto di collaborazione che la legava al proprio allenatore Luca Tabbiani.

È con una nota ufficiale che la Carrarese rende noto di aver già prolungato l'accordo economico con mister Alessandro Dal Canto e il suo vice Giuliano Lamma, che si legano alla società azzurra sino al 30 giugno 2024.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Alma Juventus Fano 1906 per l’arrivo a titolo definitivo del calciatore Ousmane Niang.

Antonino Sergi

-