Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Novara strizza l’occhio ai tifosi: biglietto gratuito a Verona per tutti gli abbonati del Piola"

08.05.2023 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Novara strizza l’occhio ai tifosi: biglietto gratuito a Verona per tutti gli abbonati del Piola"
© foto di facebook.com

Il biglietto per la sfida con la Virtus Verona lo offre il Novara.

La società azzurra lancia una campagna dedicata agli abbonati del Piola, che giovedì prossimo potranno seguire dal vivo il debutto playoff in maniera gratuita. Con l’iniziativa «C vediamo a Verona» il club vuole ricambiare il supporto ricevuto nelle partite casalinghe di campionato che ha segnato il ritorno della città nel calcio professionistico.

Così il Novara è pronto a farsi carico delle spese per l’acquisto dei biglietti dei suoi appassionati più fedeli. Per il via libera alla prevendita occorre la comunicazione ufficiale della Lega pro sull’orario fischio d’inizio della gara, salvo sorprese previsto comunque per le 20,30.

Anche la sede della partita non è stata ancora annunciata, ma si va verso la conferma del Gavagnin-Nocini e non il più affascinante Bentegodi.

«È stata una lunga stagione, fatta di alti e bassi, di sconfitte e vittorie - si legge nella nota in cui il Novara si rivolge ai propri tifosi -, ma una cosa non è mai mancata: il tuo sostegno ! Quel sostegno che sarà fondamentale per vincere insieme e avanzare nella fase playoff. Ad inizio stagione lo slogan era “C vediamo allo stadio” (Piola) e ora, per poter tornare a giocare ancora una volta nella nostra casa, diciamo “C vediamo a Verona”. Il biglietto lo offriamo noi !».

La campagna è rivolta a tutti i 2.107 tifosi che la scorsa estate avevano sottoscritto la tessera stagionale in qualsiasi settore. Per ricevere il tagliando omaggio bisogna inviare una mail a playoff@novarafootballclub.it indicando nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo mail dove ricevere il biglietto e allegando la copia del retro della tessera di abbonamento e la copia di un documento d’identità. Le richieste vanno presentate entro domenica alle 20 per consentire alla società di completare le procedure di acquisto e inoltro del titolo di accesso allo stadio.

Intanto sempre in ottica spareggi il tribunale federale nazionale ha respinto la richiesta del Piacenza di sospensione dei playout, con decreto monocratico cautelare, in attesa degli accertamenti sulla regolarità di Pergolettese-Triestina.

Filippo Massara

-