Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Novara batte il Feralpisalò ma dovrà soffrire fino a domenica per i playoff"

18.04.2023 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Pablo Andrès Gonzalez
Pablo Andrès Gonzalez
© foto di facebook.com

Dovrà soffrire e sperare fino all’ultima giornata il Novara che batte sì il Feralpisalò all’86’ ma anche le altre rivali alla corsa playoff non perdono colpi e di fatto la classifica non cambia sostanzialmente.

Quindi gli azzurri dovranno andare domenica a Trento a guadagnarsi la qualificazione, oltretutto in casa di una squadra che, dal suo canto, cerca di uscire dai playoff e ha un solo risultato utile: il successo a spese della squadra di Marchionni. La partita del Piola, giocata sotto a un sole primaverile, ha visto il Novara prendere in mano l’iniziativa soffrendo però le ripartenze degli ospiti. Nel finale, all’86 l’autorete di Panico che regala a Gonzalez e compagni i tre punti che consentono di sperare ancora.

Silenzio per Julia

Un minuto di silenzio in memoria di Julia Ituma, la pallavolista della Igor Volley Novara morta a Istanbul, è stato osservato prima del fischio d'inizio. Nello stadio novarese intitolato a Silvio Piola, è stato anche esposto un piccolo striscione nella curva dei tifosi ospiti, con la scritta «Rip Julia».

-