Imperia, mister Soda: «Abbiamo giocato a pallone mettendo in difficoltà la capolista»

15.02.2022 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: notiziariodelcalcio.com
Antonio Soda
Antonio Soda
© foto di notiziariodelcalcio.com

L’Imperia esce sconfitta dal Silvio Piola. Un palo interno di Rosati sull’1 a 1, il gol beffa a cinque dalla fine e la doppia espulsione aumentano i rimpianti. 

“C’è rammarico per com’è andata a finire – esordisce mister Antonio Soda nel commentare la gara -. Sono comunque contento della prestazione dei ragazzi perché abbiamo fatto una grandissima partita. Questa era la gara giusta per trovare le certezze che cerchiamo, i ragazzi sono stati encomiabili e abbiamo giocato a pallone mettendo in difficoltà la capolista. Il palo di Rosati lo testimonia, avremmo meritato almeno un pareggio. Nel complesso sono contento della prova, ma ovviamente non del risultato”.

Oltre al risultato nota negativa sono, purtroppo, le espulsioni di Virga e Colantonio.

“Due espulsioni che ci mettono in difficoltà – ammette Soda -. Durante il match l’arbitro ha ammonito sempre noi, ma conoscevamo già il blasone del Novara e del suo stadio prima della partita. Certamente il direttore di gara è stato molto rigido con noi. Ci siamo cascati e purtroppo due espulsioni pesano, ma dobbiamo crescere in tutto e per tutto, anche in questo, se vogliamo costruire qualcosa di importante”.

Redazione NotiziarioCalcio.com

-