Video - Si presentano gli ultimi arrivati in casa azzurra

11.01.2024 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it-youtube.com
Lancini, Ngamba e Vilhjalmsson
Lancini, Ngamba e Vilhjalmsson
© foto di novarafootballclub.it

Li abbiamo già visti all’opera durante l’allenamento congiunto con il Club Milano e qualche minuto nel finale del match con l’Alessandria, è giunto ora il momento di ascoltare le loro prime parole da calciatori del Novara FC.

Così, nel pomeriggio di oggi, presso la sala stampa dello stadio Piola, Arni Vilhjalmsson, Alvaro Ngamba ed Edoardo Lancini si sono presentati ufficialmente ai media locali.

Ad introdurre gli ultimi arrivati in casa azzurra è stato il dg Lo Monaco“Presentiamo i nuovi acquisti, anche se li avete già visti in campo. Arni è un giocatore polivalente, sa ricoprire diversi ruoli. Alvaro è un centrocampista che abbina quantità e qualità. Per Lancini parlano le sue esperienze, avete già avuto modo di conoscerlo qui a Novara, facciamo molto affidamento su di lui per costruire una base morale nella squadra”.

Le prime parole di Vilhjalmsson, che deve ancora prendere dimestichezza con la nuova lingua ed ha quindi interagito parlando in inglese, sono state: “Sognavo di giocare in Italia e Novara è una grande occasione. Sono rimasto impressionato dalla professionalità dello staff e dalle strutture, possiamo recuperare posizioni in classifica”.

“La squadra rappresenta per me una seconda famiglia – ha dichiarato Ngamba , cercherò di contribuire con la mia energia, amo vincere contrasti in mezzo al campo”.

Lancini, l’ultimo in ordine di arrivo, ha detto: “Novara è un’opportunità di rinascita assieme al club. Qui mi ero trovato molto bene e so di poter fare ancora meglio. La responsabilità mi inorgoglisce”.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa.

-

Redazione

-