Hockey Pista - Mercato: Raffaele Biancucci, Valentin Grimalt, Valerio Antezza, Mario Aguero, Nicolas Barbieri

Raffaele Biancucci a Viareggio - Valentin Grimalt sempre a Lodi - Valerio Antezza a Matera - Mario Aguero via da Novara - Nicolas Barbieri a Bassano
22.06.2023 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: Raffaele Biancucci, Valentin Grimalt, Valerio Antezza, Mario Aguero, Nicolas Barbieri

07.02.2023

SC Centro Giovani Calciatori Viareggio asd

Il Centro Giovani Calciatori comunica di aver affidato la direzioone tecnica della squadra di Serie A1 a Raffaele Biancucci, ex giocatore negli anni '80 di Grosseto, Castiglione, Novara e Gorizia.

Il club viareggino gli dà il benvenuto e confida nella competenza da lui dimostrata in qualità di allenatore di Grosseto, Siena, Castiglione e Coutras, squadra francese di cui è stato alla guida fino a ieri, per tentare di raggiungere il difficile traguardo della salvezza.

Al nuovo tecnico, che inizierà a lavorare con la squadra fin da stasera, va la fiducia e l'augurio di tutta la società bianconera.

-

14.02.2023

Amatori Wasken Lodi

Valentin Grimalt giallorosso per altri due anni

Amatori Wasken Lodi è felice di annunciare il prolungamento del contratto del suo Capitano Valentin Grimalt per le prossime due stagioni.

La società esprime la sua profonda soddisfazione per il rinnovo di un altro pilastro fondamentale nella costruzione del suo progetto di crescita.

AVANTI INSIEME @grimaltvale

AVANTI LODI SEMPRE

#amatoriwaskenlodi #teamsportid #hockeypista #newyear #rinnovi #avantinsieme #avantilodisempre

-

13.03.2023

ASD Roller Matera

Valerio Antezza torna ad allenare la serie A2 

Valerio Antezza è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra di A2 della Decom Roller Matera.

A comunicarlo è il presidente del sodalizio materano, Mariella Perai

“Le strade della Roller Matera e di Valerio Antezza si sono incrociate nuovamente, dopo una separazione momentanea che è servita ad entrambe per riflettere sul recente passato, chiarirsi e ripartire con rinnovata fiducia. Fino ad oggi, purtroppo, i risultati non sono arrivati e la società ha, da sempre dichiarato di voler assolutamente mantenere la categoria. A Mister Antezza va tutta la nostra fiducia affinché tenti lui a traghettare quanto prima la squadra alla salvezza”.

Alla vigilia del suo ritorno, queste le parole di Antezza:

“Sono estremamente felice di rientrare nel club che ho co-fondato quattro anni fa. Ad essere sincero avrei preferito riprendere da dove avevo lasciato ma le incomprensioni del passato sono state ampiamente superate e sono pronto a ripartire. Ora bisogna solo pensare a lavorare bene, pensare alla squadra e recuperare una posizione più tranquilla visto che l’attuale classifica non ci sorride. Ho piena fiducia in questo gruppo di ragazzi e davvero non vedo l’ora di riprendere a lavorare come ho sempre fatto”.

Buon lavoro a Valerio Antezza, lo attende subito un altro scontro diretto, sabato 18, contro il Grosseto in trasferta.

-

28.03.2023

Azzurra Hockey Novara ASD

Mario Aguero non è più l’allenatore dell’Azzurra Hockey Novara

In data odierna, martedì 28 marzo, si dividono le strade dell’Azzurra Hockey Novara e del tecnico argentino Mario Aguero, che non è più il responsabile della squadra che milita in A2. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso in questi mesi di lavoro e gli augura il meglio per la sua carriera sportiva.

In attesa di trovare un sostituto per la panchina, ad interim la guida della squadra, che ricordiamolo è al 3° posto nel difficile campionato di A2, sarà affidata ad un tecnico tesserato dall’Azzurra. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate ulteriori novità.

-

30.03.2023

L'Ubroker Bassano gioca d'anticipo e mette a segno un altro colpo: prenota il Barbieri-bis

Nicolas Barbieri, 25 anni da compiere, modenese ha il ruolo di tuttofare e guastatore scelto.

-