Hockey Pista - Mercato: notizie del 17 maggio 2020

23.06.2020 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: notizie del 17 maggio 2020

17 maggio 2020

ASD Montebello Hockey e Pattinaggio

UFFICIALE - Diego Nicoletti è un nuovo giocatore del Montebello.

-

17 maggio 2020

Marc Ollé Masquef è con Paolo Virdi

A volte ci sono delle situazione che non vorresti fininissero mai, però’ la vita ti insegna che tutto quello che succede, succede per qualche ragione, oggi sono qua per ringraziare l'Hockey Roller Club Monza per tutto quello che ha fatto per me.

In primo luogo, mi piacerebbe ringraziare tanto a Franco Girardelli (Susan Girardelli) una persona che e’ stato un giocatore incredibile (e non detto da lui 😄) pero’ io non ho avuto la fortuna di vederlo mai giocare, "cirio" mi ha insegnato la umilitá di una persona che ha fatto crescere tanti ragazzi giovani, solo con la sua passione, e ha avuto la fiducia in me, di prendermi quando io probabilmente non lo meritavo , GRAZIE di cuore cirio per essere stato il mio papá per 3 anni.

Se parlo di Cirio non posso dimenticare Tommaso Colamaria, la prima persona che mi ha chiamato, probabilmente perché parla molto bene lo spagnolo !!😝,ma veramente mi sono sentito molto voluto da lui e quello mi ha fatto tanto piacere. Grazie Tommy per essere la persona che sei e anche se alle volte sono stato una “ testa calda “ come dici te, ho imparato tante cose da te. Grazie ancora per l'hockey, sopratutto perché quando c’era un problema, sapevo che te eri sempre li per cercare una soluzione.

Non voglio dimenticarmi Piazza Antonio Giovanni Massimiliano Ogliari Gaetano Sterlacci Angelo Seregni Andrea Brambilla Flavio Santagostino Baldi Francesco Macri " Davide tornese" il doc Mattia Della Muzia, grazie di cuore a tutti voi per avermi supportato in pista e fuori, siete fantastici come persone, ma sopratutto siete onorabili, perche lo fate per passione e perché vi divertite, e questo vi fa grandissimi, mi mancherete tantissimo !.

Per ultimo, voglio ringraziare i miei compagni, dal primo al ultimo, Lorenzo Uboldi sei stato un buon compagno, sempre hai voluto imparare, e sempre hai lavorato tanto. spero che tutto vada bene !! Matteo Zucchetti uno dei migliori giocatore che ho visto nella pista, con un grande cuore , come pochi giocatori in Italia, grazie per essere stato un compagno e un amico del primo all ‘ultimo giorno. Sebastiano Schena scusami, per averti urlato in pista, tutte le volte che l’ ho fatto e stato perché ti voglio bene. Sono convinto che mi prendo un amico in Spagna. Pietro Lazzarotto, il nostro bambino, un giocatore con un cuore immenso che lavora tantissimo, continua cosI amico mio!! ti voglio tanto bene. Matteo Galimberti il barbiere della squadra, un ragazzo che si diverte tanto in pista e che dopo e capace di fare cose incredibili, ti chiedo di non fermarti, lavora tanto e arriverai dove vuoi tu !! Stefano Zampoli ricordi con te sono tanti , pero’ mi ha sorpreso vedere , come un portiere normale e diventato un portiere incredibile, e io ho avuto la fortuna di vedere la crescita. Non essere presuntuoso, lavora per cercare il tuo obbiettivo, ti voglio bene amico mio ! Davide Nadini, scusami per non averti lasciato giocare con il numero 4, per me era molto importante questo numero, sei un giocatore formidabile e io a volte sono stato un coglione con te, pero’ sempre per farti vedere fino dove puoi arrivare! l' anno prossimo sará il tuo anno, divertiti ! Pol Franci, il mio "fratello", la velocitá e la simplicità, une delle migliore persone che ho conosciuto e la fortuna di abitare con te, mi porto tanti ricordi in pista con te, soprattutto al di fuori della pista, non cambiare mai quello che sei pol, disfruta com fas de la vida i de l'esport, ens tornarem a veure 😘. Julian Martinez Grazie mille capitano, questa esperienza vissuta per 3 anni non la dimentecheró mai ! un giocatore formidabile, la forza, il sangue e la passione, sempre nella mia squadra, perché lasci tutto in pista, pero’ soprattutto per la persona che sei fuori, un abrazo muy fuerte hermano ! 😉 Jime Penin gracias a ti tambien por aguantar-nos, espero de todo corazón que seais muy felices !!! Hemos compartido momentos muy bonitos !! 😘
Un grazie incredibile anche per Simone Maltempi e per Pedro Batista, abbiamo vissuto tante cose insieme e avro’ sempre due amici per tutta la vita ! Anche per Giuseppe Piscitelli Andrea Camporese grazie per essere la voce della esperienza e mostrarmi tante cose. 

Per finire non posso non parlare dei ragazzini che ho conosciuto e dei fantastici genitori che hanno!! grazie a tutta la under15 di Monza, grazie Girolamo Lobasso per avermi dato l'opportunitá di poter lavorare come piace a me, sei una grande persona e un formatore incredibile, ti voglio tanto bene!, Grazie Graciela Angarita per essere stato sempre li per aiutare tutti.
Non mi piacerebbe dimenticare nessuno degli italiani che sono stati generosi con me e hanno fatto che questi 3 anni siano un ricordo unico nella mia vita . Rosalba La Rocca dal primo giorno sei stata sempre li a guardare la nostra felicitá, sei uno dei migliori ricordi che julia e io abbiamo. GRAZIE DI CUORE ❤️.

Per finire mi piacerebbe salutare una persona molto speciale per me Paolo Virdi il mio "hermano" non solo quando le cose vanno bene , una persona sempre presente . Paolo sei una persona sincera, unica e sei un fantastico telecronista. Tutto questo fa di te un fratello, papá e cugino, TI RINGRAZIO TANTO AMICO, per essere stato sempre li, nei bei tempi e nei tempi che non andavano bene le cose.

Per finire e non voglio essere piu lungo che mi sa che qualcuno non e’ arrivato a leggere fino qua 😝😝 ,voglio parlare di un gruppo di persone che hanno tifato per me, hanno tifato per noi, e sono stati sempre al nostro fianco, quando probabilmente non lo meritavamo, io sono un giocatore che posso giocare meglio o posso giocare peggio, pero’ vi giuro che ho dato tutto quello che avevo dentro per prendere i 3 punti di ogni partita, e voi siete stati sempre li per darmi la energia che mi mancava. GRAZIE BAGAJ HRC MONZA, grazie "christian , luca , gabrielle, edo, tino, andrea... " e tanti altri, siete fantastici !! E quelli che non hanno profilo sul facebook pero che sono stati sempre con me !!!  ️

-