Hockey Pista - Mercato: Facundo Posito, Juan Moyano, Leo Pais, Samuele Muglia, Mattia Ghirardello

Facundo Posito a Breganze - Juan Moyano a Sandrigo - Leo Pais lascia Montebello - Samuele Muglia a Viareggio - Mattia Ghirardello a Sandrigo
20.07.2023 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: Facundo Posito, Juan Moyano, Leo Pais, Samuele Muglia, Mattia Ghirardello

14.06.2023

Hockey Breganze

Il ritorno di Facundo Posito

Era l'ormai lontano 2016 quando arrivò tra le fila rossonere il giovane Facundo Posito, un ragazzo speciale che quell'anno in coppia con Romeo D'Anna oltre a distinguersi per la facilità con cui arrivava al gol si mise a disposizione della società come allenatore dei piccoli atleti del Minihockey.

Ora "Facu" è cresciuto ed è diventato dopo l'esperienza in Francia e gli ultimi tre anni in Italia con Montecchio un giocatore solido ed esperto, un uomo squadra e un ottimo attaccante.

La sua disponibilità verso il compagno e l'umiltà con cui accompagna sempre i più giovani ci ha convinti a volerlo fortemente nel progetto che con Mister Perea stiamo portando avanti.

L'Hockey Breganze ha bisogno di giocatori come Facundo Posito per poter continuare ad investire sui propri ragazzi nel ritorno nella massima serie.

Bentornato Facu.

Breganze ti stima da sempre.

#hockeybreganze #nuovastagione #A1

-

15.06.2023

Sandrigo Hockey 1968

La Società Telea Medical Sandrigo comunica di avere raggiunto l'accordo con Juan Moyano.

Il "Negro", come si fa chiamare il bomber argentino, proviene dal Viareggio, formazione in cui ha concluso l'ultima stagione con 29 reti all'attivo.

L'arrivo in Veneto del classe 1998 è sicuramente fondamentale per dare vivacità e grande tecnica al reparto avanzato dei biancoazzurri.

Moyano nella sua giovanissima carriera ha esordito con le giovanili del Club Union Deportiva Bancaria, prima di approdare nel nostro campionato.

Per lui inizierà la quinta stagione in Italia: dopo una annata a Sarzana, Juan disputa un biennio a Vercelli, prima di scendere in Toscana indossando appunto la maglia del Viareggio.

Mister Mendo ha il suo nuovo alfiere, a lui un benvenuto a Sandrigo ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione !

-

15.06.2023

ASD Montebello Hockey e Pattinaggio

Leo Pais saluta i nostri colori

Si chiude la parentesi in biancorosso per Leonardo Pais, arrivato per dare sicurezza tra i pali con la sua esperienza, grazie alle sue prestazioni dimostra di essere uno dei migliori nel suo ruolo.

Per lui ora il ritorno a casa.

Grazie per questa stagione, sarai sempre uno di noi !

Buona fortuna per il tuo futuro.

-

15.06.2023

SC Centro Giovani Calciatori Viareggio asd

Samuele Muglia nella prossima stagione indosserà la maglia bianconera.

Bentornato a casa !

-

16.06.2023

Sandrigo Hockey 1968

La Società Telea Medical Sandrigo comunica di avere raggiunto l'accordo con Mattia Ghirardello.

Il 31enne è il colpo che va a rafforzare la retroguardia biancoazzurra già ben composta dai confermati Lazzarotto, Miguelez e capitan Poletto.

Dotato di grande prestanza fisica, Ghirardello all'età di 8 anni ha iniziato la propria carriera con la divisa rossonera del Breganze, fino a debuttare in prima squadra a 16 anni.

La parentesi con i vicentini, poi proseguita nella stagione 20/21, si conclude nel 2014, con Mattia che approda al Valdagno.

Il campionato successivo l'esperienza in quel di Matera con la maglia dei lucani, poi nel 16/17 il ritorno in Veneto con il Trissino.

Il roccioso difensore fa tappa a Montebello, squadra che lo vede protagonista per le successive tre stagioni, prima del ritorno nell'ultimo biennio, con il quale conquista due salvezze da applausi.

È il giocatore che mancava per un gruppo giovanissimo: il suo tiro dalla distanza potrà essere l'arma in più per il Sandrigo che verrà.

A lui un benvenuto a Sandrigo ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione !

-