Hockey Pista - Mercato: Antonio “Chino” Miguelez, Matteo Farina, Nicolas Fernandez, Marcos Vega, Mattia Cocco

Antonio “Chino” Miguelez sempre a Sandrigo - Matteo Farina via da Seregno - Nicolas Fernandez via da Modena - Marcos Vega da Montecchio a Valdagno - Mattia Cocco via da Valdagno
27.06.2023 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: Antonio “Chino” Miguelez, Matteo Farina, Nicolas Fernandez, Marcos Vega, Mattia Cocco

30.04.2023

Sandrigo Hockey 1968

La Società Telea Medical Sandrigo comunica che proseguirà il rapporto con Antonio “Chino” Miguelez anche per la prossima stagione.

Chino è ormai un punto di forza anche se qui da solo una stagione per questo giovanissimo gruppo ed il suo contributo sarà fondamentale anche nell'anno venturo per fare crescere le ambizioni della squadra, mettendo a disposizione la sua esperienza al servizio degli atleti più giovani.

-

03.05.2023

Seregno 2012

Il lavoro che Mister Matteo Farina ha fatto in questa stagione è stato un lavoro di ricostruzione importante, un lavoro di crescita fondamentale. Sia come senso di squadra che dal punto di vista tecnico.

Nella prossima stagione dovremo prendere due strade diverse, con un bagaglio importante da valorizzare e mantenere da parte nostra.

Auguriamo a Mister Farina di proseguire al meglio, da eccellente tecnico ed ancora migliore persona quale è.

Ora testa e cuore alle prossime partite, da affrontare ancora insieme a partire da sabato sera, in casa contro Azzurra Novara, dove vi aspettiamo tutti !

Grazie per tutto Mister !

-

03.05.2023

Symbol Amatori Modena 1945 

Nicolas Fernandez non confermato per la prossima stagione.

#IAMamatori - #IAMmodena - #IAMAM

-

09.05.2023

Marcos Vega via da Montecchio, retrocesso in A2

Il forte giocatore è destinato a Valdagno.

09.05.2023

Hockey Club Valdagno

Alla fine della Stagione agonistica 2022/2023 la Società Hockey Club Valdagno vuole ringraziare tutti i Giocatori, lo Staff tecnico, i Dirigenti, gli Allenatori di tutte le categorie, i ragazzi della Security, i Cronometristi, i Custodi e tutti coloro che hanno collaborato in qualsiasi modo alla buona riuscita della stagione.

E' arrivato anche il momento di salutare i Giocatori che non faranno più parte della nostra rosa di A1, di comunicare le conferme e i nuovi arrivi per la prossima stagione.

Il primo saluto va sicuramente a Mattia Cocco che vogliamo ringraziare per quanto dato in questi anni e gli auguriamo una buona continuazione per il suo futuro professionale e agonistico.

Grazie Capitano !

-