Azzurra Hockey Novara - 6° posto alle Finali Under 13 a Follonica

07.06.2023 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: azzurrahockeynovara.com
Azzurra Under 13
Azzurra Under 13
© foto di azzurrahockeynovara.com

Buona, anzi ottima sesta posizione finale dell’Azzurra Under 13 guidata da mister Paolo Campanati alle finali, che hanno avuto luogo la scorsa settimana a Follonica in Toscana.

I ragazzi di Azzurra hanno affrontato il difficile girone B col massimo della concentrazione, in una competizione che vedeva di fronte le migliori compagini di categoria. Nel debutto pesante stop per 1-6 contro i padroni di casa; quindi pronto riscatto per 9-5 contro il sempre insidioso Scandiano. A seguire altro successo per 4-2 contro Giovinazzo; infine sconfitta per 2-9 contro Montebello A. Nei quarti di finale netta vittoria di Sarzana per 9-1; infine nella finale per il 5°/6° posto Montebello A s’imponeva per 9-1. Per la cronaca il torneo e il titolo di campioni d’Italia Under 13 andava proprio al Follonica che nella finalissima regolava l’Hockey Bassano per 2-0.

“Una bella esperienza con dei ragazzi davvero in gamba, disponibili e sempre pronti a mettersi in gioco per aiutarsi l’un con l’altro” commenta il coach Campanati. Un grazie immenso da parte della società a questi piccoli-grandi Azzurrini e in particolare allo staff tecnico e ai genitori che hanno accompagnato e seguito passo-dopo-passo il Torneo.

All’anno prossimo !

-