Marco Rigoni, genio finito nel dimenticatoio

Così, nel web, si continua a parlare di Marco Rigoni.
"A inizio carriera era stato soprannominato "il nuovo Del Piero", ma non chiamatelo così se no si arrabbia. Marco Rigoni, 33 anni il prossimo 5 gennaio, non sta attraversando un buon periodo a Verona (sponda Chievo) dove l'allenatore Corini non stravede per lui, tanto da lasciarlo ripetutamente in panchina. Nessuno ad Agosto l'avrebbe detto dopo la fantastica stagione dal punto di vista personale a Novara, con ben 11 gol in 34 partite.
Il centrocampista del Chievo l'anno scorso ha regalato magie ai tifosi piemontesi non riuscendo però ad evitare la retrocessione. Rigoni paga il cambio dell'allenatore dato che Di Carlo, prima di essere esonerato, gli aveva assegnato le chiavi del centrocampo clivense.
Si vocifera di un interesse da parte del Torino di Ventura, ma anche del Pescara che farebbe carte false per un giocatore del suo estro. A giugno si era parlato anche di un sogno Milan per Rigoni, che non ha mai nascosto la sua fede Rossonera. E' assurdo come un giocatore così richiesto fino a qualche mese fa non vengo considerato da Corini, che comunque ben sta facendo da allenatore a Verona. Il desiderio di quelli che lo hanno ammirato lo scorso anno è quello di vederlo in campo al più presto, non importa con che maglia, ma di rivederlo giocare con continuità. Forza, Marco!"