Juniores sconfitta a Castellanza

11.10.2021 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Castellanzese - Novara   4 - 1
Castellanzese - Novara 4 - 1
© foto di novarafootballclub.it

Si è giocata sabato pomeriggio a Castellanza la seconda giornata di campionato della juniores nazionale azzurra di mister Gheller.

Gli azzurrini, ancora sfortunatamente in difficoltà numerica, hanno lottato per 90 minuti ma sono usciti dal campo sconfitti. Dopo la prima frazione terminata 2-0 in favore dei padroni di casa, la ripresa non è iniziata nel migliore dei modi a causa dell’espulsione di Scariano. Nonostante il doppio svantaggio e l’inferiorità numerica, gli azzurrini hanno reagito d’orgoglio accorciando le distanze con Hadjilari. Pochi minuti dopo è arrivata anche l’occasione per pareggiare i conti, ma in contropiede la Castellanzese ha siglato la rete del 3-1. Senza cambi a disposizione il Novara non ha mollato ma nel finale si è dovuto arrendere, subendo la rete del definitivo 4-1.

Di seguito il tabellino del match:

CASTELLANZESE - NOVARA   4 - 1

CASTELLANZESE: Nisi, Moschetto, Peloni, Praderio, Della Vedova, Cesaro, Zotaj (69′ Lorenzo), Ghilardi (50′ Poretti), Defendi (63′ Coletta), Parrotta (57′ Carlevaro), Gatti (78′ Signorella)
A disposizione: Feré, Paglialonga, Valerio, Galbiati
Allenatore: Colombo

NOVARA: Palano, Pellegrini, Calò, Piccinelli, De Dona, Migliavacca (69′ Bottazzi), Leone, Scariano, Hadjilari, Valenti, Sartor
A disposizione: Maruncheddu, Maggioni, Iannucci
Allenatore: Gheller

Marcatori: 7′ Gatti (C), 27′ Gatti (C), 62′ Hadjilari (N), 65′ Poretti (C), 80′ Signorella (C)

Recupero: 1’pt | 4’st

Redazione

-